La settima stagione di The Walking Dead prenderà il via nella serata di domani sulla tv via cavo AMC. I fan ormai attendono da mesi la messa in onda per poter scoprire l’identità della vittima di Negan, il villain interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

Andrew Lincoln ha ora raccontato come ha vissuto questo lungo periodo:

“In certi giorni non c’è nemmeno un’ora in cui non mi chiedono chi ha ucciso Negan. E’ diventata parte della mia quotidianità”.

L’attore ha dovuto stare attento a non rivelare dettagli per ben sei mesi e ha spiegato che la situazione sta diventando complicata:

“Mantenere il segreto sta diventando sempre più difficile in questo periodo. Ora è quasi assurdo quando ricevi gli script – non solo per quanto riguarda questo ma pensando a tutti quelli avuti da quando è iniziato lo show – c’è un’incredibile segretezza che circonda queste cose”.

L’interprete di Rick è consapevole che online si sia cercato di scoprire la verità tramite foto scattate sul set e alcune indiscrezioni e ha spiegato:

“Capisco che qualcuno voglia aprire i propri regali a Natale, ma perché aprire quelli degli altri? Capisco che ci sia un senso di possesso se sai qualcosa, o forse ti senti un fan più importante se sai qualcosa, ma non so se sia vero. Se avessi aspettato così a lungo l’ultima cosa che vorrei sentirmi dire è ‘Okay, vuoi saperlo?'”.

Che ne pensate? Ha ragione Andrew?

The Walking Dead tornerà sugli schermi domenica 23 ottobre.

Fonte: The Wrap