Durante il drammatico episodio di The Walking Dead che ha dato il via alla settima stagione della serie c’è stato anche spazio per un momento commovente che potrebbe non essere stato notato dagli spettatori.
Abraham (Michael Cudlitz) ha infatti affrontato con fierezza Negan (Jeffrey Dean Morgan) ma ha voluto rivolgere un ultimo saluto a Sasha (Sonequa Martin-Green). L’uomo ha quindi mantenuto lo sguardo fisso sul villain ma con le dita ha fatto il segno della pace, gesto presente fin dall’inizio del loro rapporto.

Cudlitz ha confermato che si era mostrato nel finale della sesta stagione che Abraham non aveva mai spostato lo sguardo:

“Dovevamo trovare un modo con cui poteva in pratica dire a Sasha che andava tutto bene, e che fosse un addio, e abbiamo avuto quell’idea. Per chi se ne è accorto penso che sia stato di grande effetto”.

Nicotero ha poi ricordato che il gesto era stato fatto anche nella première della sesta stagione ed è stato un dettaglio che Cudlitz aveva voluto aggiungere nei momenti della morte del personaggio.

Che ne pensate? Vi eravate accorti del saluto di Abraham?

The Walking Dead ritornerà sugli schermi domenica sera con l’episodio intitolato The Well, in cui verrà introdotto il Regno.

Fonte: HuffingtonPost