E’ grazie al promo ma soprattutto al primo sneak peek di “The Well”, secondo episodio della settima stagione di The Walking Dead, che ci viene offerto un primo sguardo a “The Kingdom” – ovvero il Regno che vede al comando Ezekiel.

Nella serie dei fumetti di Robert Kirkman, Ezekiel è l’auto proclamato Re del Regno. L’uomo, definito come ‘Sua Altezza’ è un ex guardiano di zoo ed è descritto come appariscente e saggio, cortese e strambo – tanto che nei fumetti ha sempre al suo fianco una tigre di nome Shiva. Inoltre, dettaglio non da poco, lui odia Negan e i suoi Savior.

CORRELATOGreg Nicotero: “Ecco come porteremo in vita Shiva”
CORRELATOLa recensione della première

Qui di seguito il promo della puntata e una scena in anteprima che mostra Morgan e Carol all’interno di The Kingdom

 

Il cast di The Walking Dead: Andrew Lincoln (Rick Grimes), Christian Serratos (Rosita), Norman Reedus (Daryl Dixon), Melissa McBride (Carol), Lennie James (Morgan), Danai Gurira (Michonne), Lauren Cohan (Maggie), Sonequa Martin-Green (Sasha), Ross Marquand (Aaron), Chandler Riggs (Carl), Josh McDermitt (Eugene), Tom Payne (Jesus), Khary Payton (Ezekiel) e Jeffrey Dean Morgan (Negan).

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa la sera successiva su FOX (Sky, canale 112).