Domenica 23 ottobre sulla AMC farà finalmente ritorno The Walking Dead, al via con la sua settima stagione.

Qualche giorno fa vi abbiamo anticipato il titolo e la sinossi breve della première, e adesso grazie a SpoilerTV siamo in grado di riportarvi le stesse informazioni sul secondo e terzo episodio. Eccole qui di seguito:

Episodio 7×02 – The Well
Per un numero di volti familiari, una nuova, ben piazzata comunità sembra troppo bella per essere vera.

Episodio 7×03 – The Cell
Un nuovo gruppo di sopravvissuti sembra avere tutto nella propria impressionante comunità; tuttavia, c’è un prezzo.

Quello che appare abbastanza chiaro è che le due descrizioni facciano riferimento a The Kingdom (Il Regno), la comunità con a capo Ezekiel. Nella serie dei fumetti di Robert Kirkman, Ezekiel è l’auto proclamato Re del Regno. L’uomo, definito come ‘Sua Altezza’ è un ex guardiano di zoo ed è descritto come appariscente e saggio, cortese e strambo – tanto che nei fumetti ha sempre al suo fianco una tigre di nome Shiva. Inoltre, dettaglio non da poco, lui odia Negan e i suoi Savior.

Il cast dello show, attualmente, può contare su Andrew Lincoln (Rick Grimes), Steven Yeun (Glenn), Christian Serratos (Rosita), Norman Reedus (Daryl Dixon), Melissa McBride (Carol), Lennie James (Morgan), Danai Gurira (Michonne), Michael Cudlitz (Abraham), Lauren Cohan (Maggie), Sonequa Martin-Green (Sasha), Ross Marquand (Aaron), Chandler Riggs (Carl), Josh McDermitt (Eugene), Tom Payne (Jesus), Khary Payton (Ezekiel) e Jeffrey Dean Morgan (Negan). Scott M. Gimple è showrunner e produttore esecutivo insieme al creatore del fumetto Robert Kirkman e a Gale Anne Hurd, Dave Alpert, e Greg Nicotero.