Lo sneak peek della première della settima stagione di The Walking Dead diffuso in occasione del New York Comic-Con ha suscitato molte reazioni e dato vita a nuove ipotesi sull’identità della vittima di Negan.

Nel video ci sono infatti dei potenziali indizi che potrebbero anticipare chi verrà colpito a morte con la mazza Lucille.
Rick Grimes (Andrew Lincoln) viene mostrato con del sangue sul volto e, mentre viene portato via da Negan, la telecamera si sposta sui resti della violenza, svelando anche la presenza per terra di una coperta che sembra quella di Daryl (Norman Reedus) e un oggetto che potrebbe essere la fede nuziale di Maggie (Lauren Cohan).

Il sito TVGuide ha però sostenuto la teoria che quel filmato non sia del tutto affidabile perché sono state realizzate undici diverse versioni della sequenza dell’omicidio. Rick e Carl (Chandler Riggs) resteranno sicuramente in vita, quindi tutti gli altri personaggi sono a rischio e ogni interprete dovrebbe aver realizzato la scena della morte del proprio personaggio.

Il sito ipotizza quindi che lo sneak peek contenga delle immagini che non appariranno poi nella première, inserite proprio per sviare i fan portandoli a pensare che sarà Maggie ad avere un terribile destino.
La tv via cavo, sempre secondo TVGuide, potrebbe inoltre diramare altri contenuti con lo scopo di dare falsi indizi e mantenere così fino all’ultimo la sopresa finale.

Che ne pensate? Chi morirà nell’atteso episodio?

The Walking Dead ritornerà sugli schermi della AMC domenica 23 ottobre.
Il cast dello show, attualmente, può contare su Andrew Lincoln (Rick Grimes), Steven Yeun (Glenn), Christian Serratos (Rosita), Norman Reedus (Daryl Dixon), Melissa McBride (Carol), Lennie James (Morgan), Danai Gurira (Michonne), Michael Cudlitz (Abraham), Lauren Cohan (Maggie), Sonequa Martin-Green (Sasha), Ross Marquand (Aaron), Chandler Riggs (Carl), Josh McDermitt (Eugene), Tom Payne (Jesus), Khary Payton (Ezekiel) e Jeffrey Dean Morgan (Negan). Scott M. Gimple è showrunner e produttore esecutivo insieme al creatore del fumetto Robert Kirkman e a Gale Anne Hurd, Dave Alpert, e Greg Nicotero.

Fonte: TVGuide