I titoli della settima stagione di The Walking Dead sono un indizio per scoprire delle interessanti anticipazioni? Il sito TVGuide ha avanzato un’ipotesi basata sulle prime tre puntate spiegando che ogni episodio potrebbe avere un legame con le stagioni precedenti.

La première si intitolava The Day Will Come When You Won’t Be, citazione della puntata della prima stagione in cui il Dottor Edwin Jenner spiega a Rick che arriverà il giorno in cui non sarà grato per essere rimasto in vita.

La seconda puntata inedita si intitolerà invece The Well e mostrerà Carol (Melissa McBride) e Morgan (Lennie James) nel Regno. Secondo la teoria The Well sarebbe un riferimento al quarto episodio della seconda stagione, Cherokee Rose, durante il quale si vedeva il gruppo di Rick alle prese con un walker rimasto incastrato nel pozzo della fattoria di Hershel che avvelenava l’acqua, oltre a mostrare il legame che stava formandosi tra Maggie (Lauren Cohan) e Glenn. Il titolo faceva poi riferimento a un fiore dato da Daryl (Norman Reedus) a Carol dopo la scomparsa di Sophia, per ricordarle che la vita può nascere dalle lacrime. Nella prossima puntata si potrebbe quindi dare spazio a Maggie, attualmente alle prese con il lutto e con problemi con la sua gravidanza.

Il terzo episodio si intitola infine The Cell e potrebbe essere un riferimento alla terza stagione, mostrando qualche dettaglio del destino di Daryl. Nella puntata si potrebbe quindi stabilire un legame con l’introduzione del Governatore nella storia o i momenti in cui il personaggio di Reedus incontrava il fratello?

Che ne pensate di questa teoria? Lasciate un commento!

The Walking Dead va in onda ogni domenica su AMC.

Fonte: TVGuide