La tv via cavo AMC ha diffuso la sinossi e il titolo della première della settima stagione di The Walking Dead che andrà in onda negli Stati Uniti il 23 ottobre e rivelerà il nome di chi verrà ucciso da Negan (Jeffrey Dean Morgan).
La puntata si intitolerà The Day Will Come When You Won’t Be ed è una frase legata alla prima stagione dello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman. Rick aveva infatti incontrato il Dottor Edwin Jenner al Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie e lo aveva ringraziato per avergli dato la possibilità di uscire dall’edificio prima che esplodesse, continuando così a vivere. Jenner gli aveva risposto che sarebbe arrivato un giorno in cui non sarebbe stato grato di essere ancora vivo.

Ecco inoltre la sinossi:

L’ultima stagione si è conclusa con Rick e il suo gruppo inginocchiati senza speranza davanti a Negan e il suo gruppo. Quello che farà Negan tormenterà chi sopravvive per sempre.

Che ne pensate? Chi perderà la vita?

Il cast dello show, attualmente, può contare su Andrew Lincoln (Rick Grimes), Steven Yeun (Glenn), Christian Serratos (Rosita), Norman Reedus (Daryl Dixon), Melissa McBride (Carol), Lennie James (Morgan), Danai Gurira (Michonne), Michael Cudlitz (Abraham), Lauren Cohan (Maggie), Sonequa Martin-Green (Sasha), Ross Marquand (Aaron), Chandler Riggs (Carl), Josh McDermitt (Eugene), Tom Payne (Jesus), Khary Payton (Ezekiel) e Jeffrey Dean Morgan (Negan). Scott M. Gimple è showrunner e produttore esecutivo insieme al creatore del fumetto Robert Kirkman e a Gale Anne Hurd, Dave Alpert, e Greg Nicotero.

Fonte: ComicBookMovie