L’attore Jeffrey Dean Morgan ha svelato che si è reso conto in modo molto particolare quanto i fan di The Walking Dead siano coinvolti dagli eventi narrati nello show.
L’interprete di Negan ha infatti raccontato:

“Ero insieme a Norman Reedus. Trascorro molto tempo con Norman perché vive in Georgia. Potrebbe non essere vivo nello show, semplicemente dico che ero insieme a lui, eravamo in sella alle moto da tutto il giorno e ci siamo ritrovati in mezzo al nulla e ci siamo fermati per prendere un caffè. E questa donna è lì vicino e ha probabilmente ottanta anni, e arriva da noi, alza il dito medio e mi dice ‘Fottiti!’. E Norman è caduto dalla sua sedia ridendo, e io ero sconvolto”.

Morgan ha svelato che l’anziana non era da sola ma con le sue figlie e dopo le ha chiesto dove viveva, ovviamente senza avere alcuna risposta.

L’attore non si è però offeso, rendendosi conto che c’è un lato positivo alla situazione:

“E’ quel tipo di passione che è fantastica. Vedremo quello che accade dopo che il primo episodio va in onda. Non sono convinto che la mia vita sarà copletamente fantastica, per quanto riguarda i fan, dopo il primo. Penso che ci vorrà un minuto. Ritengo che le persone dovranno attendere un po’ per conoscere il personaggio e amare il fatto che lo odiano, invece che semplicemente odiarlo”.

Nessun altro show ha dato a Jeffrey la stessa popolarità e attenzione, nemmeno Supernatural o i film di cui è stato protagonista:

“E’ una cosa diversa. E’ un’intensità diversa. Ho assistito a cose folli. Qualcuno mi ha seguito a casa dal set. E vivo a un’ora di distanza, quindi seguirmi all’una di mattina e poi provare a condividere il mio indirizzo. Andiamo, è folle”.

The Walking Dead ritornerà sugli schermi della AMC domenica 23 ottobre.
Il cast dello show, attualmente, può contare su Andrew Lincoln (Rick Grimes), Steven Yeun (Glenn), Christian Serratos (Rosita), Norman Reedus (Daryl Dixon), Melissa McBride (Carol), Lennie James (Morgan), Danai Gurira (Michonne), Michael Cudlitz (Abraham), Lauren Cohan (Maggie), Sonequa Martin-Green (Sasha), Ross Marquand (Aaron), Chandler Riggs (Carl), Josh McDermitt (Eugene), Tom Payne (Jesus), Khary Payton (Ezekiel) e Jeffrey Dean Morgan (Negan). Scott M. Gimple è showrunner e produttore esecutivo insieme al creatore del fumetto Robert Kirkman e a Gale Anne Hurd, Dave Alpert, e Greg Nicotero.

Fonte: EW