Il 23 ottobre prenderà il via la settima stagione di The Walking Dead e l’attore Michael Cudlitz ha svelato qualche curiosità su quello che accadrà dopo la première, in cui si svelerà l’identità della vittima di Negan.
L’interprete di Abraham ha svelato che gli attori non possono anticipare nessun dettaglio sull’inizio della storia, quindi per gli attori è stato quasi più tranquillo perché si sono concentrati sullo show e sul lavoro sul set.
Nei prossimi episodi, inoltre, ci saranno molti elementi da non perdere:

“Le persone sono così concentrate su quel momento iniziale, ma il resto della stagione è molto più intenso rispetto a quell’evento. C’è un mattone che blocca l’acceleratore della macchina di The Walking Dead e voleremo dal precipizio”.

Michael, inoltre, ha ricordato che il suo personaggio ha compiuto un’importante evoluzione e ora ha trovato l’amore e una nuova fonte di speranza dopo l’apocalisse, ricordando che inizialmente è insieme al gruppo che comprende Eugene solo per convenienza e per avere una possibilità di sopravvivere.

Cudlitz ha poi aggiunto che bisognerà attendere per scoprire che tipo di rapporto si formerà tra Negan e Abraham, e ha svelato di essere un grande fan di Glenn e Carol che apprezza per il cambiamento avvenuto nei due personaggi nel corso delle sei stagioni dello show.

L’attore ha inoltre ricordato che gli autori hanno saputo modificare le storie dei fumetti e i personaggi, permettendo così di creare delle sorprese anche per i fan della creazione di Robert Kirkman.

Michael è infine convinto che Negan sia il migliore villain apparso fino a questo momento nella serie.

Il produttore esecutivo David Alpert ha invece rivelato che nell’assistere alla settima stagione di The Walking Dead ha provato le stesse sensazioni provate nel vedere Le Nozze Rosse di Game of Thrones: “Come fan, consolida il mio legame emotivo allo show“.

Che vi aspettate dalle prossime puntate della serie? Lasciate un commento!

Il cast dello show, attualmente, può contare su Andrew Lincoln (Rick Grimes), Steven Yeun (Glenn), Christian Serratos (Rosita), Norman Reedus (Daryl Dixon), Melissa McBride (Carol), Lennie James (Morgan), Danai Gurira (Michonne), Michael Cudlitz (Abraham), Lauren Cohan (Maggie), Sonequa Martin-Green (Sasha), Ross Marquand (Aaron), Chandler Riggs (Carl), Josh McDermitt (Eugene), Tom Payne (Jesus), Khary Payton (Ezekiel) e Jeffrey Dean Morgan (Negan). Scott M. Gimple è showrunner e produttore esecutivo insieme al creatore del fumetto Robert Kirkman e a Gale Anne Hurd, Dave Alpert, e Greg Nicotero.

Fonte: TVGuide