Travelers è la nuova serie del canale canadese Showcase che ha debuttato lo scorso 17 ottobre e che presto conosceremo grazie a Netflix, che ne ha acquistati i diritti per la distribuzione al di fuori del Canada.

Lo show è incentrato sul viaggio nel tempo, e vede come protagonista l’attore Eric McCormack nel ruolo di un agente dell’FBI che ritorna nel passato per evitare dei disastri. La storia prende il via quando un gruppo di persone, che vivono in un futuro distante un centinaio di anni, scopre un modo per portare indietro nel tempo, al ventunesimo secolo, la propria coscienza nei corpi degli abitanti di quell’epoca. I viaggiatori sono tra gli ultimi esseri umani rimasti in vita nel futuro e devono collaborare per evitare che si verifichino gli eventi che hanno decimato la popolazione mondiale.

Qui di seguito il video ‘first look’ che offre una prima occhiata allo show

https://youtu.be/-s7t6b8CcHE

Il gruppo è guidato da Grant MacLaren (Cormack), ed è composto dalla disabile a livello intellettivoMarcy (MacKenzie Porter) e da David (Patrick Gilmore) che si prende cura di lei; dal quarterback del liceo Trevor (Jared Abrahamson); dalla madre single Carly (Nesta Cooper); dal giovane tossicodipendente Philip (Reilly Dolman).

Il progetto è stato scritto e prodotto da Brad Wright, già alla guida dei serial di Stargate.

I film e le serie imperdibili