UnREAL avrà al timone un nuovo showrunner per la sua terza stagione. Lifetime ha scelto Stacy Rukeyser, produttrice esecutiva della serie sin dal suo primo giorno di produzione.

Creato da Marti Noxon e Sarah Gertrude Shapiro, la serie segue il dietro le quinte di uno show in stile The Bachelor. La Rukeyser, che è stata la prima persona scelta da Noxon per lavorare nella serie, è stata un pilastro stabile in quello che è sempre stato un processo creativo alquanto movimentato (negli anni si sono ricorse voci di parecchi fraintendimenti e alterchi sul set).

Ma la Shapiro, ora non più showrunner, è ancora intimamente coinvolta nello show? A tal proposito la risposta della Rukeyser è stata chiara:

Oh sì, assolutamente. Sarah è una produttrice esecutiva dello show, e non ci sarebbe alcun UnREAL senza Marti Noxon o Sarah Shapiro. Tutto ciò che Marti ha portato fa parte del DNA dello show. Quello che emoziona della terza stagione è che andremo ancora più a fondo con il personaggio di Rachel [Shiri Appleby] e con il suo percorso emotivo, che fa parte del viaggio che sia Marti che Sarah avevano pianificato sin dalla stesura del pilot del quale io mi sono innamorata. Io e Sarah siamo elettrizzate di portare i nostri personaggi nel loro prossimo viaggio on to that next journey.

La terza stagione di UnREAL debutterà nell’estate del 2017, ovviamente sul canale statunitense via cavo Lifetime.

Fonte: THR