Dopo il successo ottenuto con la sua prima stagione, Voltron: Legendary Defender, la serie di Netflix creata in collaborazione con la DreamWorks Animation, è pronta a fare ritorno con una seconda, e ad anticiparla adesso giunge il primo trailer.

In Voltron i cinque eroi – Keith, Lance, Hunk, Pidge e Shiro – insieme ai loro leoni diventano “l’ultima linea di difesa per Arus e altri pianeti contro una forza aliena nemica guidata da Re Zarkon.”

Nel video, disponibile qui di seguito, ci riallacciamo agli eventi della prima stagione. Sembra prendere corpo la teoria secondo cui la storia che ci apprestiamo a vedere possa ricalcare le orme del noto cartoon trasmesso negli anni Ottanta: il destino di Shiro potrebbe essere appeso a un filo…

Il cast di Voltron Legendary Defender: Steven Yeun (The Walking Dead) è Keith, Jeremy Shada (Adventure Time) è Lance, Bex Taylor-Klaus (Arrow) è Pidge, Josh Keaton (Green Lantern: The Animated Series) è Shiro, Tyler Labine (Tucker and Dale vs. Evil) è Hunk, Kimberly Brooks (Mass Effect) è la Principessa Allura, Rhys Darby (Flight of the Conchords) è Coran, Neil Kaplan (Transformers: Robots in Disguise) è Re Zarkon.

Voltron: Legendary Defender tornerà sulla piattaforma di streaming con i nuovi episodi entro l’anno, e non è da escludere che la data della première possa essere annunciata al Comic-Con di New York.

Via ComicBookMovie

I film e le serie imperdibili