Cosa accadrà negli ultimi episodi della prima stagione di Westworld? Per ora la HBO non ha voluto rivelare alcun dettaglio ufficiale, tuttavia Evan Rachel Wood ha condiviso la sua reazione nel leggere gli script delle puntate.
Intervistata da AOL, l’interprete di Dolores Abernathy ha raccontato:

“Abbiamo gettato le basi in modo realmente bello e i risultati inizieranno a colpirvi uno a uno”.

Dal quinto episodio la storia, secondo quanto riportato dall’attrice, entrerà nel vivo dopo che Dolores ha iniziato a fare cose che di solito non è in grado di compiere, come ad esempio sparare o lasciare la città di Sweetwater.
Evan ha aggiunto:

“Abbiamo stabilito che più vai avanti più il gioco diventa intenso e non stavano sicuramente scherzando perché quando abbiamo iniziato a ricevere gli script degli episodi successivi la nostra reazione è stata ‘Whoa! OK!’. Non solo fanno cadere bombe a destra e sinistra ma alcuni giorni sul set pensavo ‘Ho visto diverse cose e questo è folle!’. Continuerà a diventare sempre più intenso e senza tregua”.

Evan ha inoltre confermato che online ci sono tantissime teorie ma poche sono giuste:

“L’attesa mi sta uccidendo. Pensavo che quando lo show sarebbe andato in onda avrei provato un po’ di sollievo ma ora non vedo l’ora che tutti conoscano i segreti in modo da smetterla di doverli sopportare da sola”.

Ovviamente la protagonista non può rivelare alcuna anticipazione sulla trama ma ha detto:

“Posso dirvi che le sorprese vi stenderanno. Sicuramente preparatevi per gli episodi nove e dieci in cui vi si spezzerà il cuore e mentalmente sarete sconvolti. E quella è l’unica cosa che posso dire realmente”.

Che ne pensate? Cosa accadrà nella serie?

Westworld – Dove Tutto è Concesso è lo show della HBO creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy che trae ispirazione dal film di Michael Crichton “Il Mondo dei Robot” (1973).

La serie è ambientata a Westworld, un futuristico resort di lusso che offre ai visitatori un’esperienza senza confini nell’Old West. I ricchi turisti partono per una vacanza in un mondo di fantasia, nel quale possono essere chi vogliono: un coraggioso cowboy o uno spietato giustiziere, uno sceriffo da Far West o il cliente del saloon del villaggio. Ma questo viaggio, apparentemente ludico, finisce per trasformarsi in «un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato» le cui vicende sono raccontate dal punto di vista dei robot che popolano Westworld e non degli esseri umani che arrivano per visitarlo.

Nel cast stellare, accanto ad Anthony Hopkins, sono presenti anche Ed Harris (Pollock, Apollo 13, The Truman Show, The Hours) che interpreta L’Uomo in Nero, Thandie Newton (Crash, Mission: Impossible II) nei panni della signora Maeve Millay, Evan Rachel Wood (Thirteen, Mildred Pierce) nel ruolo di Dolores Abernathy, la bella figlia di rancher, che comincia a scoprire che la sua intera esistenza idilliaca non è altro che una bugia appositamente costruita e James Marsden (X-Men), inteprete di Teddy Flood, nuovo arrivo alla città di frontiera.

Fonte: HuffingtonPost