Attenzione: contiene spoiler sul finale di stagione di American Horror Story: Roanoke

Si è speculato molto alla notizia che Lana Winters, tra i protagonisti della stagione “Asylum” di American Horror Story, sarebbe apparsa anche in “Roanoke”. Un nuovo promo del finale della sesta stagione svela come Winters sarà incorporata nelle ultime vicende narrate nella serie antologica creata da Ryan Murphy.

Lana, naturalmente, sarà interpretata ancora una volta da Sarah Paulson. Tornando nei panni della Wilson anche in Roanoke, l’attrice sarà al terzo ruolo in una sola stagione (dopo le parti di Shelby Miller nell’episodio My Roanoke Nightmare e di Audrey in Return to Roanoke). Con Lee Harris (Adina Porter) rimasta come ultima sopravvissuta nella Roanoke house, Lana Wilson si recherà sul posto per un’intervista speciale. La morte di Audrey, naturalmente, lascia più spazio a Sarah Paulson per tornare nel vecchio ruolo già interpretato in Asylum. Per quanto, senza un pizzico di sospensione dell’incredulità, possa apparire strano vedere Lee interagire con Lana senza notare la grande somiglianza con l’attrice defunta.

Qui di seguito il promo:

 

 

Dalle dichiarazioni di Murphy, inoltre, sembra che i crossover tra le stagioni continueranno: lo showrunner ha già lasciato intendere di pianificare nuove future intersezioni tra le stagioni Murder House (la prima) e Coven (la terza). Alla base dell’intera serie, l’intenzione di Murphy di fare di American Horror Story “il nuovo Ai Confini della Realtà“.

Roanoke, la sesta stagione di American Horror Story, va in onda in America ogni mercoledì su FX.

Fonte: Collider