La seconda stagione di Fuller House – Le amiche di mamma arriverà su Netflix il 9 dicembre.
Le attrici Jodie Sweetin e Andrea Barber hanno parlato brevemente dell’esperienza di avere il gruppo New Kids on the Block sul set, dopo un’attesa lunga molti anni per una speciale apparizione delle star della musica, da tempo elemento importante della storia dei protagonisti dello show.

Le interpreti di Stephanie Tanner e Kimmy Gibbler hanno infatti raccontato che Andrea e Candace Cameron Bure hanno faticato moltissimo a mantenere il controllo e a non emozionarsi troppo nel momento in cui la band è arrivata sul set. Kimmy e DJ da sempre erano descritte come incredibili fan dei cantanti.

I New Kids on the Block saranno guest star di un episodio in cui Stephanie e Kimmy faranno di tutto pur di salvare il compleanno di DJ. Il gruppo sarà in città e, inaspettatamente, verrà coinvolto nei festeggiamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=qB364d_d794

In Le amiche di mamma, le avventure di D.J. Tanner-Fuller (Candace Cameron Bure) continuano. La sorella minore di D.J nonché aspirante musicista Stephanie Tanner (Jodie Sweetin), la sua migliore amica e madre single Kimmy Gibbler (Andrea Barber) e la sua esuberante figlia adolescente Ramona(Soni Nicole Bringas) si occupano dei tre ragazzi di D.J. – Jackson, il dodicenne ribelle (Michael Champion), Max, l’esuberante bambino di 7 anni (Elias Harger) e il neonato, Tommy Jr(Messitt Twins).

Il cast si completa con la straordinaria partecipazione di John Stamos (Jesse Katsopolis), Bob Saget(Danny Tanner), Dave Coulier (Joey Gladstone), Lori Loughlin (Becky Katsopolis) e Scott Weinger (Steve Hale).

Fuller House è prodotto dalla Miller-Boyett Productions e dalla Jeff Franklin Productions in collaborazione con la Warner Horizon Television per Netflix. Jeff Franklin è il creatore e – insieme a Robert L. Boyett Thomas L. Miller – anche produttore esecutivo. John Stamos figura tra i produttori.

Fonte: TVGuide

I film e le serie imperdibili