Le gemelle Olsen hanno rinunciato ad apparire nelle puntate della prima stagione della serie Le amiche di mamma, prodotta da Netflix.
L’attrice Lori Loughlin ha ora risposto, durante una recente intervista, a chi si chiedeva se Mary-Kate e Ashley avessero cambiato idea dopo il rinnovo dello show.
L’interprete di Becky ha spiegato:

“Mi piacerebbe avere la risposta. Non sono nemmeno nella seconda stagione della serie Le amiche di mamma. Non hanno partecipato a nessuna trattativa, o forse io non so altri dettagli, posso solo dire che non appariranno”.

Lori ha però sottolineato:

“Sono sicura che sarebbero accolte con grande affetto se volessero recitare negli episodi, ma è stato grandioso per tutti noi essere di nuovo insieme. Chi avrebbe mai pensato che dopo 25 anni saremmo ritornati sul set dopo tutti questi anni?”.

L’attrice ha poi svelato che nella seconda stagione sarà protagonista di un interessante arco narrativo insieme a John Stamos, Bob Saget e Dave Coulier.

In Le amiche di mamma, le avventure di D.J. Tanner-Fuller (Candace Cameron Bure) continuano. La sorella minore di D.J nonché aspirante musicista Stephanie Tanner (Jodie Sweetin), la sua migliore amica e madre single Kimmy Gibbler (Andrea Barber) e la sua esuberante figlia adolescente Ramona (Soni Nicole Bringas) si occupano dei tre ragazzi di D.J. – Jackson, il dodicenne ribelle (Michael Champion), Max, l’esuberante bambino di 7 anni (Elias Harger) e il neonato, Tommy Jr (Messitt Twins).

Il cast si completa con la straordinaria partecipazione di John Stamos (Jesse Katsopolis), Bob Saget(Danny Tanner), Dave Coulier (Joey Gladstone), Lori Loughlin (Becky Katsopolis) e Scott Weinger (Steve Hale).

Fuller House è prodotto dalla Miller-Boyett Productions e dalla Jeff Franklin Productions in collaborazione con la Warner Horizon Television per Netflix. Jeff Franklin è il creatore e – insieme a Robert L. Boyett Thomas L. Miller – anche produttore esecutivo. John Stamos figura tra i produttori.

La seconda stagione sarà disponibile su Netflix dal 9 dicembre.

Fonte: HuffingtonPost

I film e le serie imperdibili