Fino qui, il Daredevil di Netflix ha portato alcuni degli antagonisti più celebri di Matt Murdock sullo schermo, come Wilson Fisk, Elektra, La Mano e Il Punitore. È il grande assente in questo elenco è per ora Bullseye, un assassino mercenario che non sbaglia mai la mira e che è in grado di trasformare qualsiasi cosa in un’arma letale.

Il protagonista Charlie Cox aveva già espresso il suo pensiero in merito tempo fa, dicendo pubblicamente che spera di vedere presto il personaggio incrociare il cammino dell’uomo senza paura. L’attore, presente al Wizard World di Pittsburgh, ha infatti parlato nuovamente dell’argomento dicendo:

Non è un segreto, l’ho detto altre volte e vado nei guai ogni volta che lo faccio: mi piacerebbe vedere un’apparizione di Bullseye a un certo punto. Penso sia una opportunità davvero interessante. Deborah Ann Woll ovviamente non vuole che Bullseye salti fuori per ovvie ragioni. Elodie Yung, che interpreta Elektra, a sua volta non vuole che Bullseye salti fuori.

Per chi non lo sapesse, nei fumetti (*attenzione, da questo punto in poi ci sono degli spoiler per coloro che non conoscono la storia originale*) Bullseye uccide sia Karen Page (il personaggio della Woll) che Elektra, ovvero i grandi amori di Matt Murdock. Quindi è comprensibile il perché le due attrici non vogliano che il personaggio arrivi nello show.

Ma voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere apparire Bullseye – nonostante il suo terribile legame con i personaggi sopracitati – come villain nella terza stagione di Daredevil?

Vi ricordiamo che rivedremo Daredevil nel crossover The Defenders, le cui riprese si stanno svolgendo ora a New York, nel 2017. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Slashfilm