Charlie Cox, protagonista di Daredevil nella serie targata Marvel e Netflix, ha davvero sperimentato una sorta di cecità sul set. Come raccontato a ScreenGeek dall’attore:

Non so se lo sapete o no ma durante la prima stagione ho imparato come fare… in corso d’opera. Sono andato da uno specialista della vista e ho avuto queste lenti che mi accecavano completamente. Le metti e non vedi essenzialmente più nulla, dunque quando le ho messe non dovevo effettivamente recitare il ruolo di un non vedente. Il problema è che, dopo ogni ciak, un membro della troupe doveva prendermi e guidarmi fino a una sedia dove potessi sedermi.

Cox ha inoltre rivelato, ancora una volta, di insistere spesso affinché il personaggio di Bullseye possa apparire nello show:

Non è un segreto, l’ho detto precedenza e sono finito nei guai ogni volta che l’ho detto: vorrei un’apparizione di Bullseye. Credo sarebbe un’opportunità interessante, ma Deborah Ann Woll e Elodie Young, che interpretano Karen Page ed Elektra, sono contrarie per ovvi motivi.

Fonte: ScreenGeek

I film e le serie imperdibili