Come vi abbiamo già riportato su BadTaste.it, è l’autorevole blog statunitense Techcrunch a sostenere che la Disney sarebbe pronta a un’eventuale offerta per acquisire Netflix.

Secondo il blog, la major guidata da Bob Iger, dopo aver acquisito la Marvel, la Pixar e la Lucasfilm, starebbe infatti puntando ai cosiddetti “cord-cutters”, cioé la generazione di consumatori che non guardano la televisione o la tv via cavo ma accedono ai contenuti attraverso internet, tablet, smartphone e computer.

Attualmente, come saprete, la Disney sta già collaborando con il gigante dello streaming allo sviluppo di varie serie originali tratte dai fumetti Marvel. Inoltre, tra i vari rumor che circondano la corsa alla successione di Bob Iger (che, lo ricordiamo, cesserà il suo mandato nel 2018) si dice che proprio Reed Hastings, CEO di Netflix, possa essere un potenziale successore.

Chiaramente, non c’è ancora alcuna conferma da parte dalle fonti ufficiali e dei diretti interessati. Dunque, vi terremo aggiornati in caso di novità, conferme o smentite e vi invitiamo, al momento, a prendere queste indiscrezioni con estrema prudenza.

Fonte: Techcrunch