Il personaggio di Ghost Rider è stato introdotto di recente nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., e data la sua potenza (intesa come forza del personaggio) in molti si sono chiesti se avrà o meno la chance di poter avere uno show tutto suo.

Ebbene, secondo quanto dichiarato dal suo interprete Gabriel Luna in una recente intervista, sembra che la Marvel abbia in effetti dei piani per il suo personaggio – anche se non è chiaro a che livello (potrebbe esserci anche un film in ballo?)

Luna ha detto:

Se ne è parlato; ci sono sicuramente delle possibilità. Ma vivo la cosa giorno per giorno. Adesso mi sto divertendo molto e voglio solo essere certo di fare questi episodi per bene. Se dovessero mettere altri episodi sul mio piatto, allora farei del mio meglio per dare il massimo anche con quelle storie.

E in merito allo sviluppo di qualcosa di più grande ha confessato:

Non ho preferenze. La gente dice cose tipo, ‘Ah, amico, sarebbe grandioso per un film,’ che è una delle idee… Potrebbe essere al cinema, o su Netflix, o da qualsiasi altra parte.

Fino ad adesso, gli universi televisivo e cinematografico della Marvel hanno mantenuto le loro rispettive realtà separate, ma un personaggio come Ghost Rider sarebbe perfetto per infrangere questa barriera. Dall’altra parte, probabilmente avrebbe le carte in regola anche per approdare su Netflix con una sua serie. Rimaniamo in attesa di eventuali sviluppi.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda in America il martedì sera sulla ABC.

Fonte: CBR

I film e le serie imperdibili