Le riprese della settima stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade sono attualmente in corso nella città di Siviglia e ora è possibile vedere una nuova foto di Kit Harington in costume grazie a un utente di Instagram molto particolare.
Il profilo del simpatico cagnolino di Hafþór Júlíus Björnsson, l’interprete della Montagna, ha infatti condiviso un’immagine tratta da una conversazione avvenuta via Facetime in cui è apparso proprio Jon Snow.
L’account è gestito dalla famiglia Björnsson e probabilmente la conversazione è avvenuta mentre l’attore era impegnato sul set, durante le riprese di alcune sequenze in cui è coinvolto anche Kit.

I saw Jon Snow this morning ?#FaceTime #GoT #JonSnow #GoTFan

Una foto pubblicata da Asterix ? (@asterix_astrikur) in data:

Secondo quanto riportano le prime indiscrezioni, le rovine di Italica sono utilizzate per girare alcune scene ambientate nella Fossa dei Draghi di Approdo del Re, dove dovrebbero incontrarsi alcuni importanti personaggi, tra cui Cersei, Euron, Daenerys, Jon e la Montagna che dovrebbe ricevere dalla sovrana degli ordini mortali.

Hafþór, su Snapchat, ha inoltre condiviso qualche momento della creazione del trucco del suo personaggio:

I fan hanno inoltre condiviso dei video che mostrano Emilia Clarke (Daenerys), Daniel Portman (Podrick Payne), Rory McCann (Il Mastino) e Staz Nair (il guerriero Dothraki Qhono) al loro arrivo in città:

The arrival of Emilia Clarke. .. No words needed // La llegada de Emilia Clarke… No se necesitan palabras #gameofthrones #daenerys

Un video pubblicato da Yugi Draws – Inking Life (@yugidraws) in data:

La settima stagione andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming