Il regista James Gunn è tornato a parlare di Inhumans, il progetto della Marvel inizialmente destinato a diventare un film e ora sviluppato come una serie televisiva, potenzialmente proiettata anche nelle sale IMAX.
Il filmmaker, al lavoro sul sequel di Guardiani della Galassia, ha commentato la possibilità che Vin Diesel reciti nel ruolo di Black Bolt, come l’attore aveva suggerito più volte in passato.

Gunn, rispondendo ai fan, ha spiegato:

“La storia degli Inumani diventerà uno show televisivo. A meno che Vin non voglia tagliare una buona parte del suo stipendio e accettare di recitare in una serie tv penso sia piuttosto improbabile che partecipi al progetto”.

Diesel difficilmente potrebbe essere disposto a impegnarsi in un progetto per il piccolo schermo e recentemente aveva dichiarato parlando del potenziale film:

“Voglio bene alla Marvel ma dovranno mostrarmi uno script incredibile e un regista grandioso, cose di cui Kevin Feige è capace di fare perché mi ha stupito quando ha suggerito Groot. Quello era profondo per me”.

Feige, tuttavia, non è coinvolto con i progetti televisivi e la serie destinata alla ABC richiede un impegno più a lungo termine rispetto a un lungometraggio.
I primi due episodi verranno girati con delle telecamere IMAX per essere proiettati nei cinema, per due settimane, a settembre 2017.

Che ne pensate? Sperate in un coinvolgimento di Diesel?

Fonte: Slashfilm