Ieri vi abbiamo mostrato la copertina del nuovo numero di Entertainment Weekly, sulla quale trionfavano – per la prima volta insieme – i protagonisti di Arrow, The Flash e Supergirl, ovvero Stephen Amell, Grant Gustin e Melissa Benoist, e oggi possiamo fare molto di più.

Grazie sempre alla stessa testata sono infatti giunti in rete non solo gli scatti nati dal servizio fotografico, ma anche le primissime immagini dell’epico crossover tra i tre show sopracitati e Legends of Tomorrow – che prenderà il via nel finale dell’episodio di Supergirl che verrà trasmesso in America il 28 novembre.

Nelle immagini, disponibili qui di seguito, scorgiamo alcuni dettagli estremamente interessanti: Citizen Steel (Cittadino d’Acciaio, interpretato da Nick Zano) ha un nuovo costume, Ray Palmer (Brandon Routh) sembra essere pronto per indossare nuovamente l’armatura di ATOM (porta i vestiti che utilizza normalmente sotto di essa) e, soprattutto, scorgiamo nientemeno che la presenza di Laurel Lance (Katie Cassidy, nuovo regular tra gli show The CW).

Ed ecco, invece, gli scatti che immortalano Gustin, Amell e la Benoist (insieme a uno in cui appaiono anche Routh e Caity Lotz)

La minaccia che i supereroi dovranno affrontare nell’epico evento – che sarà diviso in tutto in quattro serate – sarà rappresentata da I Dominatori.

I Dominatori sono una razza extraterrestre tecnologicamente avanzata. Prendendo ispirazione da un crossover avvenuto nei fumetti alla fine degli anni ’80, conosciuto come Invasion!, la storia verterà su i Dominatori che vogliono eliminare i supereroi perché li ritengono un segno della possibile evoluzione degli umani in esseri geneticamente superiori. I Dominatori si coalizzeranno con altre razze al fine di invadere la Terra, e tra di queste ci saranno i Daxamiti, ovvero gli abitanti di Daxam. In Supergirl abbiamo il personaggio di Mon-El (Chris Wood), che è proprio un Daxamita: possibile che il crossover si inneschi nel finale dell’episodio di Supergirl che verrà trasmesso a fine novembre proprio per via di questa figura?

Supergirl va in onda in America il lunedì, The Flash il martedì, Arrow nella serata di mercoledì e Legends of Tomorrow il giovedì. Tutte le serie sono trasmesse da The CW.

Via Comic Book Movie