Le nuove foto della quarta stagione di Sherlock rese disponibili in rete da Masterpiece, mostrano una new entry che era stata annunciata ma che forse non ci saremmo aspettati di vedere così presto.

Sì, perché la prima descrizione dei nuovi episodi – disponibile qui di seguito – ci ha raccontato che Watson e sua moglie dovranno fronteggiare la loro più grande sfida, ovvero quella legata alla genitorialità:

La quarta stagione inizia con il lunatico Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch), che torna ancora una volta sul suolo britannico mentre il Dottor Watson (Martin Freeman) e sua moglie Mary (Amanda Abbington) si preparano per la loro più grande sfida: diventare genitori.

Ed ecco quindi che le prime immagini, disponibili nella gallery sottostante, ci mostrano Watson mentre indossa un marsupio che sorregge quella che sembrerebbe una bimba (pensiamo sia così per via del colore del pagliaccetto imobottito che indossa), mentre da dietro un perplesso Sherlock osserva la scena

Come vi abbiamo già anticipato qualche tempo fa, i primi due episodi della quarta stagione di Sherlock – al via il prossimo 1 gennaio – si intitoleranno The Six Thatchers e The Lying Detective.

The Six Thatchers è ispirato dal racconto The Six Napoleons scritto da Sir Arthur Conan Doyle, in cui il famoso detective interpretato sul piccolo schermo da Benedict Cumberbatch è impegnato nelle indagini riguardanti un uomo che distrugge delle statue raffiguranti Napoleone, eventi che portano poi a un omicidio. Le indagini intitolate The Six Thatchers erano state narrate online nel 2011, sul blog di John Watson, tuttavia non è chiaro se in tv si seguirà la stessa trama.

L’episodio successivo, The Lying Detective, sarà un adattamento per il piccolo schermo di The Dying Detective. Nel racconto originale Sherlock sta morendo a causa di una malattia rara che ha contratto durante delle indagini. Watson (Martin Freeman) viene contattato per curarlo. Nella puntata dovrebbe apparire Toby Jones – che come avete visto compare anche nelle foto presenti nella gallery – nel ruolo del malvagio Mr. Smith.

Steven Moffat aveva recentemente rilasciato come indizi le parole Thatcher e Smith, che si collegano ai titoli annunciati, e Sherrinford che dovrebbe essere legato al terzo episodio. Nessun dettaglio, invece, sulla quarta puntata della stagione.

Cosa ne pensate di queste prime immagini? Aspettiamo le vostre opinioni!

Fonte: TV Line