Le nuove foto scattate sul set di The Defenders, la miniserie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix che riunirà tutti gli eroi portati sul piccolo schermo, ritraggono due personaggi molto amati, rivelando così qualche anticipazione sulla trama.

Le immagini pubblicate da Getty Images (essendo coperte da copyright potete vederle qui) rivelano ora che Luke Cage sarà ancora molto legato a Claire Temple.
Le foto mostrano infatti Mike Colter mentre bacia con passione Rosario Dawson durante le riprese di una scena in cui Luke scende da un bus dopo essere tornato a Harlem.

Nei fumetti Luke è innamorato di Jessica Jones, tuttavia nella versione televisiva sembra, almeno per ora, che manterrà il legame con l’infermiera.

Il crossover Marvel’s The Defenders – atteso nel 2017 – riunirà i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato all’atrice Sigourney Weaver.

Fonte: ComicBookMovie

I film e le serie imperdibili