L’attrice Danielle Panabaker ha rivelato qualche anticipazione sull’episodio intitolato Killer Frost, diretto da Kevin Smith, che andrà in onda stasera sugli schermi americani.

  • L’interprete di Caitlin ha spiegato che il suo personaggio sta avendo molte difficoltà nel capire come gestire i propri poteri e non è ancora in grado di controllarli, rischiando quindi di essere consumata dalle sue capacità.
  • Savitar sarà una presenza molto spaventosa e terrificante, oltre ad avere una una super velocità. Il Team Flash conosce veramente poco del villain e quindi non si è ancora scoperto come affrontarlo.
  • Essendo realizzato al computer, i membri del cast non hanno avuto modo di interagire con Savitar, tuttavia Danielle ha sottolineato che quello che è sconosciuto spesso fa più paura di quello che si conosce perché l’immaginazione è molto potente.
  • Savitar sarà una presenza inedita e non tutti i protagonisti lo vedono nello stesso modo.
  • Caitlin sarà alle prese con un periodo difficile: Danielle ha ricordato che gli eventi si svolgeranno nel corso di un’unica notte. Il personaggio vorrà aiutare ma non è in grado di controllare il suo potere, facendo quindi emergere il lato oscuro della giovane. La situazione sarà quindi a sfavore di Barry che viene identificato come il colpevole, avendo causato Flashpoint e dato così vita ai poteri di Caitlin.
  • La ragazza andrà in cerca di Dr. Alchemy per avere delle risposte e scoprire se è vero che può manipolare i poteri e cambiare i metaumani.
  • Kevin Smith è pieno di passione ed entusiasmo, oltre ad avere una grande conoscenza dei fumetti. Il suo atteggiamento positivo è contagioso e come regista si fida moltissimo degli attori, oltre a mettere a frutto la sua capacità di raccontare una storia nel miglior modo possibile, sfruttando ogni elemento a sua disposizione per ottenere il proprio obiettivo.
  • Danielle Panabaker spera che in futuro Caitlin utilizzi i suoi poteri per il bene anche se in questo momento della storia per lei sono quasi come una droga da cui è dipendente.
  • Pur di ottenere quello che vuole, la ragazza sembra disposta a usare i propri poteri, anche se questo potrebbe causare dei problemi a Barry.

The Flash va in onda ogni martedì su The CW con gli episodi della terza stagione.

Fonte: TVLine