Il nuovo promo esteso di “Killer Frost“, settimo episodio della terza stagione di The Flash, ci mostra una Caitlin Snow (Danielle Panabaker) ormai irriconoscibile.

Come via abbiamo anticipato ieri, Caitlin sta infatti perdendo il controllo mentre la sua controparte malvagia (ben nota nei fumetti DC) sta ormai emergendo.
Qui di seguito la sinossi ufficiale della puntata, in onda negli States il 22 novembre, che come forse già saprete è stata diretta da Kevin Smith:

Killer Frost Emerges — Caitlin (Danielle Panabaker) usa i suoi poteri per salvare Barry (Grant Gustin) ma così come sua madre aveva predetto, lo sforzo scatena dentro di lei Killer Frost. Killer Frost va su tutte le furie e va in cerca del Dr. Alchemy, rapisce Julian (Tom Felton) e si scontra sia con The Flash che con Vibe (Carlos Valdes). Nel frattempo, Joe (Jesse L. Martin) e H.R. (Tom Cavanagh) hanno una conversazione a cuore aperto. Kevin Smith ha diretto l’episodio, la cui storia è stata scritta Judalina Neira in collaborazione con Andrew Kreisberg & Brooke Roberts.

Nel video, disponibile qui di seguito, è purtroppo evidente che la transizione si è ormai quasi del tutto completata…

La terza stagione di The Flash va in onda in America, su The CW, il martedì sera.