Dopo quanto accaduto in ‘Monster‘, è solo questione di tempo prima che la situazione di Caitlin Snow (Danielle Panabaker) degeneri.

Questo è ciò che ci annunciano i video e le foto del settimo episodio di The Flash, in onda in America lunedì 22 ottobre, che è stato diretto da Kevin Smith e che porta il titolo – non a caso – di ‘Killer Frost‘.

Qui di seguito la sinossi ufficiale della puntata

Killer Frost Emerges — Caitlin (Danielle Panabaker) usa i suoi poteri per salvare Barry (Grant Gustin) ma così come sua madre aveva predetto, lo sforzo scatena dentro di lei Killer Frost. Killer Frost va su tutte le furie e va in cerca del Dr. Alchemy, rapisce Julian (Tom Felton) e si scontra sia con The Flash che con Vibe (Carlos Valdes). Nel frattempo, Joe (Jesse L. Martin) e H.R. (Tom Cavanagh) hanno una conversazione a cuore aperto. Kevin Smith ha diretto l’episodio, la cui storia è stata scritta Judalina Neira in collaborazione con Andrew Kreisberg & Brooke Roberts.

Qui di seguito, invece, trovate sia il promo che la gallery contenente le immagini ufficiali dell’episodio

Nella puntata che è andata in onda negli States lunedì, ovvero ‘Shade‘, abbiamo avuto l’anticipazione ‘principe’ di tutto ciò. Cisco, su richiesta di Caitlin, intravede il suo futuro e ciò che vede è scioccante: non solo la sua amica si trasformerà nella villain, ma combatterà contro di lui.

La terza stagione di The Flash va in onda in America, su The CW, il martedì sera.

Fonte: CBM