Attenzione: contiene pesanti spoiler

Killer Frost” l’episodio di The Flash diretto da Kevin Smith, ha svelato l’identità segreta di uno dei protagonisti della stagione.

Nell’episodio, Barry (Grant Gustin) dopo essere riuscito a calmare Caitlin (Danielle Panabaker), implora Julian (Tom Felton) di non consegnarla alla polizia. Julian accetta, a condizione che Barry lasci subito il dipartimento di polizia. Poco dopo, Julian ha nuovamente il laboratorio tutto per sé, il che consente al pubblico di scoprire che è proprio lì che Julian nasconde la divisa del Dottor Alchemy. In ospedale, mentre si riprende dall’attacco di Killer Frost, Julian sente poi una voce che lo chiama. Pur avendo espresso rabbia e frustrazione per non avere poteri, riesce a ignorarla, ma non prima di ritrovarsi faccia a faccia con chi lo sta effettivamente chiamando: Savitar. Con l’idea di fare ritorno, Savitar richiede infatti, ancora una volta, i servigi di Julian.

Julian è dunque il dottor Alchemy. Tuttavia, gli sceneggiatori assicurano che, anche dopo la rivelazione, c’è ancora qualcosa da svelare sul personaggio. Greg Berlanti, in proposito, ha dichiarato:

Se prima di oggi abbiamo destato qualche sospetto, c’è ancora in ballo un colpo di scena.

Rimane aperto il quesito se Julian sappia o meno che Barry è Flash. Non resta che attendere i prossimi sviluppi della vicenda.

The Flash va in onda ogni martedì su The CW con gli episodi della terza stagione.

Fonte: EW