Robbie Amell ha fatto parte del cast della seconda stagione della serie The Flash con il ruolo di Ronnie Raymond.
Negli episodi andati in onda su The CW si è mostrato come il giovane abbia deciso di sacrificarsi per fermare la minaccia che rischiava di distruggere Central City. Quando il personaggio è successivamente ritornato in scena si trattava della versione Terra-2 di Ronnie, al servizio del villain Zoom, e veniva ucciso.

Amell ha ora confermato, durante la convention Heroes and Villains Fan Fest di Atlanta, che Ronnie è morto sulla Terra-1:

“La cosa bella è che quando muori in quell’universo c’è sempre un’altra Terra, ma penso che la prima versione di Ronnie sia morta perché si è sacrificato per salvare la città, ma sapete c’è sempre Terra-3, Terra-4, Terra-5…”.

Robbie non ha nemmeno escluso che in futuro possa interpretare un altro personaggio dei fumetti, questa volta della Marvel:

“La DC mi ha ucciso un paio di volte e sarò sempre felice di ritornare sul set. Allo stesso tempo, tuttavia, sono un grandissimo fan dei film Marvel. Mi piace quello che stanno facendo. Non ha a che fare con l’appartenenza a un marchio ma piuttosto al mio interesse nei confronti di un personaggio e al fatto che mi coinvolga”.

In Legends of Tomorrow Firestorm è composto da Martin Stein e Jefferson Jackson, però nel mondo dei supereroi, come ha sostenuto Amell, forse è tutto possibile.

Che ne pensate? Vorreste assistere a un ritorno di Robbie?

Fonte: ComicBookMovie