Nuovo progetto in comune per ABC Studios e Marvel TV. Si tratta di Marvel’s Inhumans, che debutterà nell’autunno del 2017 non solo sugli schermi televisivi della ABC ma anche al cinema.

Una versione dei primi due episodi della serie verrà infatti proiettata sugli schermi del circuito IMAX per due settimane a settembre dell’anno prossimo. ABC ritrasmetterà i due episodi con contenuti aggiuntivi, e poi manderà in onda altri sei episodi, per un totale di otto. È la prima volta che una serie live action debutta sul grande schermo in questo modo, IMAX peraltro co-finanzierà il pilot (che verrà girato interamente con cineprese IMAX).

Gli Inumani sono una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree, e vennero introdotti nei fumetti Marvel nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby. La serie esplorerà le origini di Freccia Nera e della Famiglia Reale Inumana.

Poco o nulla sappiamo, per ora, del progetto: non sono stati infatti ancora annunciati produttori, cast e trama vera e propria. Sembra tuttavia che NON si tratti di uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D., che per primo ha introdotto gli Inumani, né che sia collegato al film degli Inumani annunciato per il 2018, poi rinviato nel 2019 e poi cancellato dal calendario dell’UNiverso Cinematografico Marvel.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: THR