The Walking Dead si prepara ad mostrare ai suoi telespettatori un episodio che racconterà una storia un po’ più lunga delle altre.

Dopo l’indiscrezione emersa ieri, è giunta la conferma: il quarto episodio della settima stagione, intitolato “Service”, durerà ben 25 minuti in più degli altri.

I primi tre episodi della sopracitata, incluso quindi quello che andrà in onda domenica, hanno una durata media di 60 minuti, mentre Service arriverà agli 85 minuti. Secondo quanto riportato, in tale episodio esteso dovremmo assistere al ritorno del gruppo di Rick (Andrew Lincoln) ad Alexandria, ed è certo che Negan farà la sua parte anche lì.

Sembra infatti che anche il villain interpretato da Jeffrey Dean Morgan farà il suo arrivo nella comunità, e la sinossi breve della puntata – in onda in America domenica 13 novembre e qui in Italia lunedì 14 – recita:

I restanti membri del gruppo cercano di restare uniti ad Alexandria; e ricevono una visita che li fa riflettere.

Voi cosa ne pensate? L’arrivo di Negan ad Alexandria può essere considerato certo?

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW