Nell’episodio di The Walking Dead intitolato The Cell, Daryl è stato mostrato mentre è prigioniero del gruppo di Negan, pur rimanendo determinato a non cedere alla violenza e alle richieste del temibile villain.

L’attore ha scherzato sul terribile sapore dei sandwich che doveva mangiare per le riprese, preparati per sembrare cibo per cani.
Austin Amelio, interprete di Dwight, ha confermato:

“Era come una strana carne o qualcosa di simile. Non vorresti avere un pranzo con quella roba”.

La produzione ha rivelato che il cibo è stato realizzato utilizzando delle salsicce vegane e altri ingredienti naturali, a cui è stato aggiunto un colorante tratto dalla ciliegia, mentre il pane era fresco.

Amelio ha inoltre commentato le sequenze girate da Norman Reedus nella cella, momenti in cui era completamente nudo per sua scelta. L’attore ha spiegato che l’interprete di Daryl ha potuto contare sul sostegno del cast e della troupe. Austin ha apprezzato l’interpretazione del collega:

“Quelle scene erano davvero dark. Non c’era nessun aspetto positivo in quelle scene. Vedi questa persona così vulnerabile e mentre viene assolutamente torturata. Non è stata una cosa facile”.

Per ulteriori dettagli sull’episodio potete leggere queste curiosità condivise da Reedus.

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide