Il secondo episodio della settima stagione di The Walking Dead, The Well, ha introdotto ufficialmente il Regno, la comunità guidata da Re Ezekiel.
Nei fumetti della AMC il gruppo è un elemento particolarmente importante per la storia dei protagonisti.
I lettori hanno potuto avvicinarsi da tempo ai luoghi dove attualmente si trovano nell’adattamento per il piccolo schermo Carol (Melissa McBride) e Morgan (Lennie James).

I produttori dello show hanno cercato di ricreare con attenzione il Regno: il quartier generale di Ezekiel è un auditorium di un liceo come mostrato nel momento in cui Carol incontra il leader per la prima volta. I dialoghi del personaggio sono stati inoltre riportati con fedeltà e il monologo che compie al termine dell’episodio è tratto da un dialogo che tra le pagine si svolge tra Re Ezekiel e Michonne, rivelando il passato del personaggio nel mondo del teatro.

Ecco inoltre alcune immagini tratte dai fumetti e dallo show che mostrano il lavoro compiuto per ricreare gli spazi:

kingdom-the-walking-dead-png thekingdom thekingdom3

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookResourcesuan