L’episodio di The Walking Dead andato in onda questa settimana ha rivelato un importante dettaglio sul passato di Rick.

Se non avete ancora visto la puntata non proseguite con la lettura! Contiene anticipazioni e rivelazioni su quanto accaduto.

In Al tuo servizio, Negan è arrivato ad Alexandria per prendere il controllo della comunità e terrorizzarne gli abitanti, minacciandoli e portando via tutte le armi.
Verso la fine dell’episodio, il personaggio interpretato dall’attore Andrew Lincoln spiega a Michonne (Danai Gurira) perché è importante sopravvivere rispettando le regole dei Salvatori. Rick racconta quindi che dopo l’inizio dell’apocalisse zombie sua moglie Lori (Sarah Wayne Callies) e il suo migliore amico Shane (Jon Bernthal) pensavano fosse morto, essendo ancora in ospedale. I due avevano quindi iniziato una relazione ed è quindi consapevole che Judith non è sua figlia. Rick spiega che lo ha sempre saputo ma la considera ugualmente sua figlia e la ama, accettando la verità per mantenerla in vita e lottare per far sopravvivere tutti gli altri. Rick aggiunge inoltre che spera di poterla vederla crescere, avere il modo di proteggerla e di insegnarle a sopravvivere ed è quello il modo in cui ormai si deve vivere, accettando le cose.

Che ne pensate della rivelazione? Lasciate un commento!

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: HuffingtonPost