Il quarto episodio della settima stagione di The Walking Dead, intitolato “Service”, come vi abbiamo già anticipato, sarà più lungo degli altri.

Il suddetto durerà infatti ben 25 minuti in più, arrivando così a sfiorare i 90 minuti totali. Nell’episodio assisteremo al ritorno del gruppo di Rick (Andrew Lincoln) ad Alexandria, e se prima si supponeva che Negan (Jeffrey Dean Morgan) avrebbe fatto la sua parte anche lì, grazie alla nuova scena in anteprima tratta dalla puntata possiamo dire che adesso non vi è più alcun dubbio.

Nel video, disponibile qui di seguito, vediamo infatti il villain arrivare sul posto e ordinare a Rick di aprire il cancello

Qui di seguito la sinossi breve della puntata – in onda in America domenica 13 novembre e qui in Italia lunedì 14:

I restanti membri del gruppo cercano di restare uniti ad Alexandria; e ricevono una visita che li fa riflettere.

Vi ricordiamo che, così come è stato per le stagioni precedenti, i 16 episodi di questa settima stagione verranno trasmessi in due parti: la prima si concluderà con l’ottavo, mentre i restanti otto andranno in onda con il ritorno dello show nel febbraio del 2017.

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.