Dopo la messa in onda del suo terzo episodio (qui la nostra recensione), la settima stagione di The Walking Dead, come da copione, ci offre un primo sguardo al quarto, intitolato “Service”, attraverso il promo e due scene in anteprima.

Il suddetto si distinguerà dagli altri, perché come vi avevamo già anticipato durerà ben 25 minuti in più, arrivando così a sfiorare i 90 minuti totali. Secondo quanto riportato, nella puntata dovremmo assistere al ritorno del gruppo di Rick (Andrew Lincoln) ad Alexandria, ed è certo che Negan farà la sua parte anche lì.

Sembra infatti che anche il villain interpretato da Jeffrey Dean Morgan farà il suo arrivo nella comunità, e la sinossi breve della puntata – in onda in America domenica 13 novembre e qui in Italia lunedì 14 – recita:

I restanti membri del gruppo cercano di restare uniti ad Alexandria; e ricevono una visita che li fa riflettere.

Qui di seguito il promo e i due sneak peek

Vi ricordiamo che, così come è stato per le stagioni precedenti, i 16 episodi di questa settima stagione verranno trasmessi in due parti: la prima si concluderà con l’ottavo, mentre i restanti otto andranno in onda con il ritorno dello show nel febbraio del 2017.

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: ComingSoon.net