Dalle ultime indiscrezioni su The Walking Dead, le cose non sembrano mettersi al meglio per Carl Grimes.

Ha perduto un occhio, i Salvatori controllano Alexandria e il ragazzo è intenzionato a vendicarsi su Negan, nonostante la sua pessima mira. L’idea che circola nelle ultime ore è che il personaggio di Carl sarà ucciso anche per questioni strettamente “pratiche”: principalmente, per poter permettere a Chandler Riggs di andare al College e dedicarsi agli studi.

Ai primi di novembre l’attore aveva infatti twittato circa il proprio futuro universitario, esultando dopo essere stato ammesso al College:

 


Poco dopo, il padre di Chandler aveva pubblicato un post che accennava alla fine del contratto del figlio con la AMC: “Completed 7 years on TWD” seguito dall’hashtag #Freedom.

 

Completed 7 years on TWD! #freedom #thewalkingdead

Una foto pubblicata da William Riggs (@dadszombieroadtrip) in data:


Secondo vari siti di settore, tra i quali ComicBook.com, il padre di Riggs avrebbe pubblicato anche un post più lungo, poi cancellato, molto simile a un vero e proprio addio allo show da parte di Chandler:

7 anni di contratto completati. Siamo grati alla AMC, al cast e alla troupe, ai fan e soprattutto a Chandler per essersi impegnato al 100%. Anche se si è trattato di alzarsi alle 4 del mattino, lavorare al freddo fino alle 2 di notte e stare spesso lontano dagli amici, ha affrontato tutto senza lamentele e mi ha reso fiero di essere suo padre.

Non resta che attendere e verificare sul piccolo schermo la sorte di Carl.

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: HP