Attenzione: contiene potenziali spoiler

 

La AMC ha diffuso tre piccole sinossi dei prossimi episodi di The Walking Dead che potrebbero citare alcuni dei momenti più salienti del fumetto, in particolar modo in riferimento a Negan.

Nel sesto episodio, intitolato Swear, “qualcuno prenderà parte a una nuova società, e questa società è qualcosa di mai visto prima”. Nel fumetto si parla dell’Oceanside, anche se in molti ritengono sia troppo presto per presentare nella serie la comunità che sopravvive sulla costa est.

Il settimo episodio è intitolato Sing Me A Song: potrebbe essere un riferimento a ciò che nel fumetto accade a Carl dopo essersi intrufolato nel Santuario e dopo essersi imbattuto in Negan, che lo forza a rimuovere le sue bende e a cantargli una canzone. È possibile, tuttavia, che nell’episodio ci sia Dayrl, tenuto in ostaggio, al posto di Carl. Si segnala, inoltre, “uno sguardo più approfondito al Santuario e al mondo dei Salvatori

L’episodio 8 è intitolato Hearts Still Beating e la sinossi dichiara “La visita di non-benvenuto di Negan ad Alexandria continua, ma le cose degenerano presto”, in evidente riferimento alla visita di Negan ad Alexandria narrata anche nel fumetto, durante la quale viene sventrato Spencer.

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CBM