Negli Stati Uniti è andato in onda su The CW il midseason finale di Arrow, ricco di sorprese e di momenti drammatici.
Se non avete visto l’episodio o non volete conoscere gli eventi non proseguite con la lettura!

Una serie di indizi hanno portato Oliver Queen a individuare Prometheus, il temibile villain. L’eroe ha quindi provato a ucciderlo ma, dopo averlo ferito mortalmente con delle frecce, si è reso conto che all’interno del costume c’era il detective Billy Malone, imbavagliato. Il fidanzato di Felicity è quindi morto.
Oliver ha svelato alla ragazza il suo ruolo nella morte di Billy e ha accettato l’affermazione di Prometheus che sostiene come il giovane sia in grado di uccidere tutto ciò che entra a far parte della sua vita.
Susan Williams consola Oliver ricordandogli, come aveva fatto Thea, che le persone lasciano dietro di sé un’eredità legata al bene e al male e che quindi non dove concentrarsi solo sugli aspetti negativi, permettendo inoltre agli altri di aiutarlo e stargli accanto.
Durante la puntata Curtis viene lasciato da Paul e Diggle viene incastrato da Prometheus e ha dei guai con la giustizia.
Oliver, inoltre, ha notato che il villain usa delle tecniche che lui stesso aveva imparato anni prima in Russia da una donna e si è reso conto che Evelyn collabora con Prometheus. Rene e Diggle, infine, hanno discusso delle conseguenze di Flashpoint.

Oliver torna poi nel covo di Arrow, dove incontra, a sorpresa, Laurel Lance.
Stephen Amell ha dichiarato:

Laurel è davvero viva? Immagino che dovremo sintonizzarci sul prossimo episodio. Le persone non ritornano semplicemente dal mondo dei morti. Ovviamente ci saranno delle verifiche per capire se è realmente lei. Approfondiremo la questione quando ritorneremo sugli schermi nel 2017″.

Il protagonista ha poi aggiunto:

“Questo è stato lo script che per la prima volta da molto tempo mi ha sconvolto nel momento in cui ho letto cosa accadeva nel quinto atto. La direzione che prenderà la storia negli episodi 10, 11, 12 e 13 sarà veramente interessante. E alzerà la posta in gioco per Mr. Prometheus“.

Che ne pensate? Laurel è veramente viva?

Fonte: TVLine