Nel midseason finale della quinta stagione di Arrow c’è stato spazio per un momento molto drammatico che ha coinvolto Felicity, personaggio interpretato da Emily Bett Rickards.
Oliver (Stephen Amell) è stato infatti ingannato dal malvagio Prometheus e ha ucciso, involontariamente, il fidanzato della ragazza, il detective Billy Malone (Tyler Ritter), che era stato imbavagliato e vestito come il villain.
Felicity ha quindi saputo della morte dell’uomo che amava ed è rimasta sconvolta dalla tragica notizia.

La serie targata The CW tornerà sugli schermi americani il 25 gennaio e la showrunner Wendy Mericle ha anticipato:

“Posso dirvi una cosa che Felicity non farà di sicuro, ovvero incolpare Oliver. Si rende conto delle manipolazioni che hanno portato a questa situazione. Il suo cuore si è spezzato in quell’ultimo momento, a causa di quanto accaduto a Oliver, Malone e a se stessa”.

La giovane coverà però molta rabbia:

Felicity ha puntato la sua attenzione su Prometheus. In questa stagione abbiamo detto che la porteremo in una situazione oscura e si vedrà la genesi della motivazione di questo suo cambiamento”.

Felicity incontrerà delle persone che sono un po’ legate al suo passato ma anche al futuro a cui sta pensando. Tutto questo la allontanerà dal team e la porterà a compiere delle azioni moralmente piuttosto discutibili. La showrunner ha concluso:

Felicity ha sempre avuto il potenziale per avere determinate caratteristiche ma non avevamo mai avuto la giusta storia per introdurre questo cambiamento. Ne siamo entusiasti”.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà al personaggio di Emily Bett Rickards?

Fonte: TVLine