Vediamo insieme come sono andati gli ascolti delle serie TV che sono state trasmesse dai canali nazionali statunitensi martedì 20 dicembre.

Su Fox il season (series?) finale della seconda stagione di Scream Queens ha ottenuto 1.38 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating – si tratta di un piccolo incremento nel numero dei telespettatori presenti durante la messa in onda, ma purtroppo i rating sono ancora molto bassi. Purtroppo la seconda stagione dello show della Fox con protagonista Emma Roberts ha ottenuto settimana dopo settimana ascolti sempre più bassi.  Rispetto al finale della prima stagione la serie creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk ha perso il 44% rispetto al finale della prima stagione che andò in onda l’8 dicembre in una serata molto più carica di alternative. Sembrerebbe ormai certa la cancellazione della serie, visto che quest’anno Scream Queens non è andata bene neanche con gli ascolti in differita.

Sulla NBC Michael Bublé Sings and Swings ottiene 5.3 mil/0.8, si tratta di un calo rispettivo del 27 e del 33% rispetto all’anno scorso. Tony Bennett’s 90th-birthday special ha conquistato invece 6.7 milioni e lo 0.8 di rating.