La CBS ha annunciato le date che segneranno le première di tre sue nuove serie: Doubt, con Katherine Heigl (Grey’s Anatomy), Training Day, che vede come protagonista Bill Paxton (Big Love) e Ransom con Luke Roberts (Black Sails).

Doubt, che debutterà il 15 febbraio, vedrà l’ex star di Grey’s Anatomy nel ruolo di un avvocato della difesa intelligente, chic e di successo che si innamora di un carismatico cliente (Steven Pasquale), forse colpevole di un crimine brutale.  Il cast sarà composto anche da Laverne Cox (Orange Is the New Black), Dulé Hill (Psych), Dreama Walker (The Good Wife), Elliott Gould (Ray Donovan) e Kobi Libii (Madam Secretary).

Training Day, al via il 2 febbraio, prende piede 15 anni dopo gli eventi della pellicola e vede come protagonista Kyle Craig (Justin Cornwell), un giovane poliziotto afro-americano, descritto come un idealista, che fa il suo ingresso in una squadra d’elite della polizia investigativa di Los Angeles. Qui al suo fianco trova come partner Frank Rourk (Bill Paxton), un esperto e moralmente ambiguo detective. Nel cast principale troviamo anche Drew Van Acker, Katrina Law, Lex Scott Davis e Julie Benz.

Ransom – al via domenica 1 gennaio – avrà una prima stagione sarà composta da tredici episodi e racconterà la storia del negoziatore Eric Beaumont, interpretato da Luke Roberts, specializzato in crisi e casi in cui ci sono ostaggi. Il suo team viene coinvolto quando si devono salvare vite in situazioni in cui nessuno sembra poterlo fare. Ericcapisce i criminali meglio di chiunque altro e usa le sue conoscenze sul comportamento umano per risolvere i casi di rapimento e di riscatti più difficili. Nonostante le difficoltà, Eric rifiuta di ricorrere alla violenza, anche quando deve confrontarsi con alcuni dei criminali più pericolosi al mondo. Ransom è stato creato da David Vainola ed è ispirato alle esperienze del negoziatore Laurent Combalbert.

Fonte: TV Line