Manca ancora qualche mese – la serie debutterà il 25 Aprile 2017 – ma la NBC ha già diffuso le foto del cast di Great News, sitcom creata da Tracey Wigfield (30 Rock) e che vede Tina Fey, Robert Carlock, Jack Burditt e David Miner come produttori esecutivi.

La serie è incentrata su Katie Wendelson (Briga Heelan), ambiziosa produttrice di un programma di notizie, che si ritrova di fronte all’imbarazzante confronto con la propria madre, Carol (Andrea Martin), intenzionata a intraprendere un’internship all’interno dello show della figlia. Il peggiore incubo di Katie, tuttavia, finirà per rivelarsi foriero di qualche vantaggio.

Conduttore, assieme a Katie, di The Breakdown – questo il titolo dello show – troviamo Chuck Pierce (John Michael Higgins), in grado di intimidire chiunque… eccetto Carol. Accanto a lui c’è Portia (Nicole Richie), giovane e brillante, che offre una prospettiva diversa sul giornalismo, e Greg (Adam Campbell), giovane produttore esecutivo. Nel ruolo di Beth, una meteorologa vagamente inquietante troviamo la stessa creatrice Wigfield.

Fonte: Spoiler TV