Gli ascolti di Una Mamma per Amica: di Nuovo Insieme, il revival di Netflix che ha riportato i fan delle ragazze Gilmore in quel di Stars Hollow, sono già decisamente degni di nota, ma tra i milioni di telespettatori che hanno dedicato il loro tempo a vederlo ne manca uno poco sospetto: Lauren Graham.

L’attrice, volto di Lorelai Gilmore, in una recente intervista ha infatti confessato di non aver ancora visto i quattro episodi e di non avere alcuna intenzione di farlo. Non per il momento, almeno.

Ecco cosa ha dichiarato:

Ci sono molti attori che imparano parecchio guardandosi. Io non sono una di quelle persone, quindi resto alla larga. Non imparo nulla, e quello dovrebbe essere il valore aggiunto… Ero su un altro livello, perché mentre lo facevo ho avuto i momenti più belli di sempre – sia come attrice che come persona. Per adesso voglio solo che rimanga dov’è — è stato abbastanza. È stato più che abbastanza. È stata la più bella esperienza che io abbia mai avuto.

E la Graham ha anche raccontato di come leggere la sceneggiatura dell’ultimo episodio, per lei, sia stato straziante:

Non riuscivo a leggere “Autunno”, semplicemente non riuscivo. Credo persino — e mi dispiace — di aver girato un paio di scene senza averle lette per intero. Ero sopraffatta dalle emozioni, e mi sono sentita così grata e così soddisfatta con quello che era il materiale, che quasi non volevo sapere come sarebbe andata a finire. Mi preoccupava sapere dove stava andando e se mi avrebbe delusa. Ma alla fine ho dovuto leggerlo, perché dovevo girare, e mi sono seduta al tavolo della cucina e ho pianto dalla prima all’ultima pagina. È stata l’esperienza più emozionante di tutte.

Tutte le notizie, gli approfondimenti e le curiosità di Una Mamma per Amica: di Nuovo Insieme sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: People

I film e le serie imperdibili