L’attore Jared Padalecki ha svelato la sua opinione sul cambiamento avvenuto in Dean, il personaggio che ha interpretato nella serie Una Mamma per Amica.
Nella prima stagione dello show il ragazzo si era trasferito a Stars Hollow dopo essere cresciuto a Chicago, ma nel corso del tempo ha iniziato ad assumere delle caratteristiche diverse, situazione resa poi evidente quando è entrato in scena Jess.
Nel revival, infine, si è scoperto che ha lasciato la città, è sposato e ha dei figli.

Jared ha raccontato:

“Penso veramente che forse quando ho iniziato a interpretare Dean, e con il passare del tempo, gli autori si siano resi conto che il mio approccio al personaggio era forse un po’ più legato a una persona che vive in una piccola città. Sento che in un certo senso si sia trasformato”.

L’attore ha poi proseguito:

“Trasferirsi in questa piccola città da una metropoli, forse ha inizialmente avuto un atteggiamento più duro, ha finto di essere l’outsider, quello determinato. E poi quando ha iniziato a vivere di più a Stars Hollow si è reso conto che si sentiva a suo agio e poteva essere semplicemente se stesso e un po’ più calmo, senza dover intimidire gli altri e comportarsi come un ragazzo solitario in stile James Dean”.

Padalecki ha quindi concluso:

“Alla fine si è trasformato in un ragazzo di provincia e ha tradito sua moglie”.

Che ne pensate? Che opinione avete di Dean?

CORRELATO: la nostra recensione del revival

CORRELATO: Una Mamma per Amica – di Nuovo Insieme: svelate le quattro parole finali [spoiler]

Fonte: EW