La NBC ha annunciato la programmazione di midseason rendendo note le date che segneranno i debutti e i ritorni di diversi show.

Partiamo dal martedì, dove – dopo che This Is Us chiuderà la prima stagione (fine febbraio) – arriverà la nuova comedy Trial & Error che vede come protagonista John Lithgow. Il debutto di questo show è previsto per il 7 marzo con un singolo episodio, mentre poi dal 14 marzo andrà in onda con due. A partire dal 25 aprile arriverà Great News, altro show comedy che porta la firma di Tina Fey e Robert Carlock (30 Rock).

Il giovedì vedrà l’arrivo della prima serie comedy della DC Comics, ovvero Powerless, che vede tra i protagonisti Danny Pudi e Vanessa Hudgens – che prenderà il posto di The Good Place a partire dal 2 febbraio. The Blacklist: Redemption, lo spinoff di The Blacklist, debutterà il 23 febbraio e prenderà invece il posto della serie madre (che tornerà il 20 aprile) per otto settimane.

Infine la domenica – a partire dal 2 marzo – ci saranno Chicago Justice (nuovo spinoff del franchise Chicago, al suo debutto) e la seconda stagione di Shades of Blue.

Fonte: TV Line