Preacher è stata una grande sorpresa del 2016 – Evan GoldbergSeth Rogen e Sam Catlin hanno diretto, prodotto e riadattato la storia del fumetto di Garth Ennis e di Steve Dillon sul piccolo schermo. Il pilot è stato uno degli episodi più attesi di quest’anno e la reazione dei fan alla serie è stata piuttosto positiva così come il parere della critica. Il 23 dicembre Seth Rogen ha pubblicato su Twitter lo script del primo episodio della seconda stagione, confermando l’inizio ufficiale delle riprese.

La storia è incentrata su un predicatore del Texas di nome Jesse che, dopo aver perso la fede, scopre che Dio ha lasciato il paradiso e rinunciato ai suoi doveri. Jesse è l’unico in grado di rintracciarlo e convincerlo a cambiare idea. Nel suo viaggio lo accompagneranno Tulip O’Hare, la sua ex fidanzata, e il vampiro Cassidy.

Stando alle prime anticipazioni, visto il finale della prima stagione, i nuovi episodi saranno un road trip senza precedenti. Infatti il primo episodio è intitolato “On The Road” ed è stato scritto da Sam Catlin, dietro la macchina da presa ci saranno Seth Rogen e Evan Goldberg:

Fanno parte del cast di Preacher Dominic Cooper nel ruolo di Jesse Custer, Ruth Negga in quello di Tulip, Joseph Gilgun che sarà il vampiro irlandese Cassidy, Lucy Griffiths che sarà il personaggio inedito Emily Woodrow, Ian Colletti che sarà Arseface.

Quanti di voi attendono i nuovi episodi di Preacher? Fatecelo sapere nei commenti.