Ashely Benson, una delle protagoniste della popolare serie di Pretty Little Liars, durante un’intervista con l’Huffington Post ha rilasciato qualche dichiarazione sul finale della serie di Freeform. Come tutti saprete l’ultima parte della settima stagione, che sarà quella conclusiva, andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 18 aprile.

Tutto il mondo in questi mesi è ben attento alle parole delle attrici. Sì perché se negli scorsi anni i componenti del cast artistico e tecnico hanno ingannato i fan promettendo cose che poi non si sono realizzate, o almeno in parte, da questa volta in poi ogni parola va presa sul serio proprio perché tutto sta per concludersi definitivamente. Non sono stati confermati spin-off, film ne tantomeno revival; anche se forse per quest’ultima opzione è un po’ presto per parlarne. Inoltre agli Warner Bros. Studios di Burbank sono stati eliminati tutti i set. Sembra proprio essere la fine di un’era.

Durante l’intervista la Benson oltre ad aver parlato dei suoi interventi umanitari ha avuto l’occasione di rispondere a quella che è sicuramente la domanda più importante di tutte, ossia durante il gran finale i fan della serie scopriranno finalmente la vera identità di”A”. A quanto pare l’attrice ha scoperto tutto sul villain misterioso solo sei mesi fa, ancor prima che potesse leggere l’ultimo copione. Ashley Benson ha ammesso di essere andata in giro alla ricerca del nome a causa della sua forte impazienza.

Insomma è finalmente arrivato il momento. Quanti di voi non vedono l’ora di scoprire l’identità di A?