È stato diffuso un nuovo poster di Riverdale. La serie, lo ricordiamo, sta per approdare sia sul piccolo schermo, in uno show targato The CW, sia in formato cartaceo, con una nuova serie di fumetti.

Variety, inoltre, ha svelato che Molly Ringwald (The Breakfast Club, Sixteen Candles) si è aggiunta al cast nel ruolo della madre di Archie Andrews. Dalla character description:

Mary ha lasciato Riverdale due anni prima per inseguire i propri sogni ma, nel momento del bisogno, torna in città dalla sua famiglia. Andrà a ricongiungersi con Archie e con Fred (Luke Perry) ma anche con le sue ex compagne di scuola Hermione e Alice. Il suo ritorno avverrà in concomitanza con la festa studentesca.

Qui di seguito potete vedere il nuovo poster:

 

Riverdale poster

 

Nel cast troveremo Camila Mendes nel ruolo Veronica, Lili Reinhart in quello di Betty, Cole Sprouse nella parte di Jughead, Mädchen Amick in quella di Alice, Luke Perry in quella di Fred e Madelaine Petsch nel ruolo Cheryl Blossom. A produrre lo show è Greg Belanti. La première è fissata per il 26 gennaio del 2017 su The CW.

Fonti: Variety, CBM